ITMA 2023 Milano

Innovazione, sostenibilità e digitalizzazione del meccanotessile italiano: scopri i pilastri di Shaping the Future, il concept che accompagnerà le comunicazioni ACIMIT di ITMA 2023.

L’innovazione nel tessile è green.  Il settore si misura con nuove sfide che pongono al centro i temi ambientali e la sostenibilità. ACIMIT ha messo in moto questo cambiamento con il progetto Sustainable Technologies e GREEN LABEL, la targa verde che certifica i macchinari tessili nell’impegno delle aziende a ridurre le emissioni migliorando la competitività e la sostenibilità dei processi produttivi.

ITMA2023 è un’occasione per conoscere le innovazioni in campo, testimoniare il nostro impegno e mostrare il percorso fatto.

Prendi parte al cambiamento, iscriviti sulla pagina https://lnkd.in/dyESHPue

Gli ultimi anni hanno portato a un’accelerazione dei processi di digitalizzazione anche all’interno del nostro comparto. Il percorso verso Industria 4.0 non è immediato, ma è una trasformazione che si compie a piccoli passi e che traghetta le nostre imprese verso il futuro. Un futuro dove trovano sempre più spazio l’intelligenza artificiale, la robotica applicata ai processi di produzione e automazione, la simulazione 3D.

Innovazioni di cui siamo protagonisti, un processo avviato che sta già dando i suoi frutti.

Prendi parte al cambiamento.

Iscriviti a ITMA 2023!

Le tecnologie e le innovazioni nel settore meccanotessile parlano italiano. ITMA 2023 sarà l’occasione per affermare nuovamente la leadership dell’Italia grazie alle soluzioni tecnologiche altamente innovative proposte dai suoi costruttori.

Prendi parte al cambiamento.

Iscriviti ora!

Ogni quattro anni dal 1951, professionisti del tessile e meccanotessile di tutto il mondo si incontrano per discutere novità e tendenze: ITMA è da sempre opportunità di scambio e confronto.

Disegniamo insieme il futuro dell’industria tessile. 
Iscriviti a ITMA 2023.

Il cambiamento è ora.