TECHTEXTIL FRANCOFORTE 2026

Padiglione Nazionale Italiano

In occasione di Techtextil 2026, per la quindicesima volta dal 2007, Acimit e ICE Agenzia hanno organizzato e coordinato il Padiglione Italiano.
L’iniziativa ha visto la partecipazione record di 35 aziende italiane costruttrici di macchine tessili, nell’ambito di una delle più importanti manifestazioni a livello mondiale dedicate ai tessili tecnici e ai materiali innovativi.
Techtextil rappresenta infatti un appuntamento strategico per l’intera filiera: un punto di incontro privilegiato tra produttori, fornitori di tecnologie e operatori internazionali, oltre che una vetrina di eccellenza per le soluzioni più avanzate in termini di ricerca, sostenibilità e applicazioni industriali, confermandosi come riferimento imprescindibile per l’innovazione nel settore tessile tecnico.

21 – 24 APRILE 2026 GERMANIA (Francoforte) ICE-AGENZIA e ACIMIT

ESPOSITORI

1.700
da 54 paesi

VISITATORI

36.000
da 112 paesi

IL VIDEO