STALAM

STALAM S.P.A.

Via dell'Olmo, 7 - Z.I. - 36055 NOVE (VI)

Tel: +39 0424 597400

E-mail: stalam@stalam.com

Web: www.stalam.com

Nata nel 1978, Stalam è azienda leader a livello mondiale nello studio, progettazione e realizzazione di impianti che utilizzano campi elettromagnetici in radiofrequenza (RF) per il trattamento termico e l’essiccazione di materie prime, semilavorati e prodotti industriali finiti.
L’essiccazione di fibre e filati tessili, tessili-tecnici e prodotti è l’applicazione più conosciuta e diffusa degli apparecchi a radiofrequenza Stalam. Stalam offre la più ampia ed avanzata gamma di impianti industriali a radiofrequenze, che consentono di trarre i massimi benefici della tecnologia RF in termini di riduzione dei costi operativi, flessibilità, affidabilità d’uso e qualità dei prodotti trattati.
Attualmente sono in funzione più di 2500 impianti in oltre 60 paesi, con potenze nominali da 3 a 450 kW; dalla semplice macchina a comando e caricamento manuali alla linea completamente automatizzata con sistemi di controllo computerizzato e supervisione. Con una quota di export nei cinque continenti superiore al 95% della propria produzione, Stalam è in grado di fornire assistenza commerciale e tecnica rapida e qualificata in tutte le maggiori aree industriali nel mondo.