MARIPLAST

MARIPLAST S.P.A.

Via Guido Rossa, 41 - 51037 MONTALE (PT)

Tel: +39 0573 950230

E-mail: info@mariplast.com

Web: www.mariplast.com

Mariplast nasce nel 1969 e da oltre 50 anni mantiene inalterata la sua specializzazione produttiva nel settore dei supporti in plastica per filato. Oggi la gamma di prodotti Mariplast comprende più di 1.000 articoli destinati a tutte la fasi di lavorazione del filato: preparazione alla filatura,filatura (ring, open-end, selfacting),torcitura,roccatura e tintoria in rocche.Per Mariplast, qualità significa rispondere efficacemente alle esigenze del cliente.
Questo comporta attitudine all’innovazione, capacità di ricerca e progettazione del prodotto, caratteristiche che coincidono con i principali punti di forza dell’azienda. I clienti di Mariplast sono sparsi in tutto il mondo e l’evoluzione di un’impresa che viva nel suo tempo deve essere coerente con l’evoluzione dei propri mercati. La globalizzazione in atto non poteva non avere conseguenze nelle politiche di sviluppo dell’Azienda.
La produzione Mariplast è infatti sempre più internazionalizzata e Mariplast ha deciso di avvicinarsi ulteriormente ai propri clienti.Oltre alla Mariplast Spa di Montale (Pistoia), nasce Mariplast North America Inc. a Greer S.C. Usa. Abbiamo inoltre collaborazioni produttive in Spagna, Egitto e Turchia.