SIULISSE per ACIMIT (www.siulisse.it) è un servizio sviluppato da StudiaBo, in collaborazione con Aderit, a supporto del controllo risultati di vendita e di approvvigionamento e della selezione portafoglio mercati esteri per il Vostro business. SIUlisse è un sistema informativo sul commercio internazionale, con un elevato dettaglio di prodotti e commodity, mercati, fasce di prezzo, paesi concorrenti, disponibile in modalità convenzionata per tutte le imprese associate Acimit.

La convenzione “SIULISSE per Acimit” prevede per gli associati ACIMIT uno sconto del 30%.

SIULISSE è fruibile sulla base di un meccanismo a punti ricaricabili. Il costo standard di un punto è di 1 euro (iva inclusa). Per specifici scaglioni di punti acquistati, il costo decresce, come indicato nell'esempio di modulo d'ordine. A questo costo va tolto il 30% in qualità di associato ACIMIT.

Per usufruire del servizio è sufficiente accedere al portale www.siulisse.it ed inserire le credenziali riservate alla Vostra azienda
(già inviate tramite mail e,comunque, richiedibili a acimit-ulisse@studiabo.it)

modulo d'ordine di ricarica punti

I partner del progetto SIULISSE per Acimit

StudiaBo
Ufficio studi specializzato nella produzione di informazioni economiche a supporto dei processi decisionali d'impresa. Il team manageriale di StudiaBo vanta una significativa esperienza di progetti di alto profilo nel campo dell'analisi economica.
Aderit
Società specializzata in infrastrutture informatiche Open Source sviluppate su Cloud Computing, in grado di trovare sempre la soluzione adatta ai bisogni dell'utente.

Per informazioni in merito alla convenzione ACIMIT-SIULISSE si prega di contattare l'Ufficio Studi ACIMIT (economics-press@acimit.it - tel. 02 4693611).
Per altre informazioni sul sistema informativo SIULISSE è possibile inviare una email a: acimit-ulisse@studiabo.it

ACIMIT - Via Tevere, 1 20123 Milano (Italy) - tel +39 02 46.93.611 - fax +39 02 48.00.83.42 - email: info@acimit.it